Kiki In Weddingland è un progetto, un sogno. Il vostro. Un mezzo tramite il quale dare forma ai vostri desideri.
E Kiki, sono io. Una moderna Alice che seguendo il Bianconiglio dell’amore, si è ritrovata in un paese delle meraviglie: il paese dei matrimoni; un posto senza brucaliffi, cappellai o regine di cuori, ma pieno di fiori, table setting e, soprattutto, storie da raccontare, ricordi da costruire, promesse e tanto, tantissimo amore.
CHI SONO
Mi chiamo Kiki, o meglio, mi chiamo Chiara, ma sono talmente abituata a sentirmi chiamare Kiki da tutti che ormai il mio nome anagrafico mi suona quasi totalmente impersonale.
Mi è stato dato anni fa e devo dire che mi descrive perfettamente.
Sono un’amante dei contrasti: adoro il bon ton, l’etichetta e le buone maniere ma anche rompere gli schemi alla faccia delle regole; i tailleur ma anche i pantaloni in pelle; gli unicorni di peluche ma anche la musica hard rock.
Per me il bello sta nel mescolare le differenze e tirarne fuori qualcosa di unico.
“Wedding Planner per caso, Flower Designer per passione, al servizio dell’amore per vocazione”
Kiki
È andata proprio così.
Dopo aver organizzato concerti rock e metal per un’agenzia di booking, mi sono ritrovata ad organizzare il mio matrimonio ed è stato come entrare in una dimensione fatta apposta per me. Sono un’inguaribile romantica, lo sono sempre stata, sin da quando ero piccola. Vedo e metto amore in tutto. Per me è il motore che ci spinge a fare ogni giorno cose straordinarie, è ciò che ci rende migliori.
Organizzare il mio matrimono mi ha fatto scoprire di avere delle spiccate doti organizzative e ho capito che potevo mettere queste mie capacità a disposizione delle coppie di futuri sposi, in nome di ciò che ritengo più importante.
Avvicinandomi al mondo del wedding sono poi entrata in contatto con i fiori e sono stata travolta dalla passione per il floral design e per la decorazione floreale, così, oltre agli studi sul planning, mi sono diplomata in Flower Design con il massimo dei voti, permettendomi così di ampliare la mia offerta professionale.
E quindi eccomi qui, sono Kiki, una Wedding Planner e Flower Designer che mette a disposizione le proprie capacità creative ed organizzative, il proprio gusto estetico e l’amore verso questo mestiere, a tutte le coppie di futuri sposi, affinché il loro giorno sia speciale proprio come nei loro sogni.
